giovedì 25 ottobre 2012

i biscotti pucciosi



ingredienti:

500 gr di farina


100 gr di burro


100 gr di latte


2 uova



180 gr di zucchero


1 cucchiaio di miele


1 bustina di lievito

aromi a piacere (io ho  messo mezza fialetta di limone e mezza di arancia)

sale1 pizzico

gocce di cioccolata 


preparazione:

impastare  tutti gli ingredienti nel mixer (fondere prima il burro e farlo freddare )


ho diviso l'impasto e a metà ho aggiunto le gocce di cioccolata 

INQUESTO MODO HO FATTO UN PO DI BISCOTTI SEMPLICI E UN PO CON LE GOCCE 
PER

 ACCOTENTARE I PIU GOLOSI

i biscotti  li ho passati nello zucchero prima di infornarli..

cottura 180 per circa 15 minuti


sono buonissimi pucciati nel latte caldo magari la sera davanti al caminetto CON IL VOSTRO

 AMORE!!!! 






Nessun commento:

Posta un commento