lunedì 28 marzo 2011

petto di pollo piselli e latte


In casa mia il petto di pollo nn manca mai lo pereparo in tantissimi modi….io lo amo ed ha anche poche calorie e poi mia nonna che di solito fa i capricci per mangiare la carne quando le faccio questo piatto si lecca i baffetti
Ingredienti:
petto di pollo 5 fette
farina
olio
sale
piselli surgelati
latte 1 bicchiere
brodo granulare (o dado)
preparazione
ho tagliato i petti di pollo a pezzettini piccoli e li ho infarinati quindi in una padella ho messo dell olio e fatto dorare il petto di pollo e ho salato
a parte ho cotto i piselli surgelati con un po’ d acqua e dado e portato a cottura lasciando un po acquoso
ho quindi unito al pollo il latte e i piselli e fatto ritirare il sughino
buono cremoso e morbidissimo
 
si mangiaaaaaa



Nessun commento:

Posta un commento